Lennon cerca un'adozione del cuore entro il 30 dicembre! TUTTA ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
*Mallory*
icon13  view post Posted on 22/11/2018, 07:12






Prima di raccontarvi la triste storia di Lennon per evitare equivoci e commenti superflui premettiamo che non è un gatto in carico alla nostra associazione ma un gatto di proprietà e che la decisione finale non dipenderà da noi ma verrà presa dalla sua famiglia.
Lennon è una delle vittime della superficialità delle tante, troppe persone che preferiscono affidarsi al destino piuttosto che fare un minimo sforzo per mettere in sicurezza i balconi quando adottano un gatto.
Ormai siamo stufe di ripetere sempre le stesse cose, tanto non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire; la storia di Lennon parla da sola.
“ non era mai saltato sulla ringhiera! “
Eh già ... Non era mai successo finché è successo! E purtroppo quella volta per Lennon è stata fatale!
I traumi della caduta gli hanno creato un problema neurologico per cui ora non riesce ad urinare spontaneamente, ha bisogno della spremitura manuale della vescica, almeno una volta al giorno. Oltre a ciò può capitare occasionalmente che perda un po’ di feci.
Per il resto è un gattone sanissimo, ha solo 5 anni, ed è un patatone docile e affettuoso.
La famiglia non riesce a gestirlo, non è neanche in grado di spremergli la vescica, motivo per cui ora Lennon è parcheggiato temporaneamente in una pensione, seguito da una persona competente.
Il grosso problema è che la pensione che lo ospita chiuderà definitivamente a fine anno e Lennon non avrà più un futuro.
Bisogna assolutamente riuscire a trovare una struttura per gatti che possa accogliere questo micio sfortunato oppure una persona speciale che sia in grado di spremergli la vescica una volta al giorno.
I proprietari ci hanno chiesto aiuto per diffondere il suo appello perché a fine dicembre non sapranno più dove collocarlo e se non ci saranno alternative per dargli una vita dignitosa valuteranno la sua soppressione. Questa è la realtà .
Noi per poterlo salvare chiediamo aiuto a tutti quelli che ci seguono, per favore condividete il più possibile e segnalateci eventuali strutture che possano accogliere un gatto con questo tipo di problema.
Lennon è ancora giovane e vuole vivere, noi speriamo di riuscire a dargli un futuro.
Ovviamente lo faremo arrivare in tutta Italia pur di trovare una sistemazione adeguata per lui!

Se avete idee o proposte per Lennon scriveteci su [email protected]

 
Top
0 replies since 22/11/2018, 07:12   17 views
  Share