DOVE SONO FINITI I GATTOFILI PER REBECCA E RACHELE? Torino e Prov.

« Older   Newer »
  Share  
*Mallory*
view post Posted on 1/5/2018, 06:51






Cercate due gatti che appena arrivati a casa vostra vi salteranno in braccio e vi riempiranno la vita di fusa? Beh, loro adesso non sono proprio di quel genere lì, ma non bisogna disperare perché, a volte, il semplice cambio di casa è responsabile di incredibili e positivi cambiamenti.

Cosa si deve sapere per adottare Rebecca e Rachele:

1. Mettere in conto di condividere la casa con inquiline a quattro zampe che, probabilmente, all’inizio, non avranno voglia di interagire con il padrone di casa.

2. Non cercare di stanarle dal posto sicuro in cui vorranno andare a nascondersi (dotare quindi la casa di qualche cuccia dove si potranno sentire al sicuro).

3. NON sono aggressive, sono solo fifone ma, essendo gatte giovani (non hanno neanche 1 anno), si confida in ampi spazi di miglioramento.

4. Essere dotati di infinita pazienza e rispettare i tempi di socializzazione di cui avranno bisogno (i tempi possono anche non essere infiniti perché, come detto sopra, a volte, il semplice cambio di casa riserva delle piacevoli sorprese).

LA LORO STORIA: Rebecca e Rachele, una gatta mascherata e l’altra pura tigrata, sono state prese a fine gennaio da una delle colonie di Beinasco per essere sterilizzate. La gattara riusciva ad accarezzarle quindi ho voluto provare a dare loro una possibilità di addomesticamento lasciandole in stallo da un’amica esperta, ma hanno ancora bisogno di tempo. Al momento sono chiuse in una stanza e non ne possono più, hanno bisogno di spazi più ampi, di poter esplorare una casa e di una persona che le voglia bene per quello che sono al momento. Con il senno di poi sono contenta di averle prese perché sono spariti davvero troppi gatti a Beinasco negli ultimi due mesi…

Sono state sterilizzate, testate (FIV FELV negative), vaccinate e spulciate. Sono in stallo a Torino in zona Piazza Massaua. Sono adottabili a Torino e provincia (si valutano altre zone), in appartamento (con balconi e finestre preventivamente messi in sicurezza) o case con giardino solo se lontanissime da strade pericolose e/o trafficate (con lunghissimo periodo di ambientamento prima di poter uscire), previa una chiacchierata per conoscerci, firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto per avere notizie e foto.

PER INFO: SIMONA 3203610165 (DOPO LE 18) email: [email protected]

 
Top
*Mallory*
view post Posted on 16/11/2018, 15:04




Purtroppo cercano ancora casa...
Grazie
Simona
 
Top
1 replies since 1/5/2018, 06:51   21 views
  Share