SIENA - DEDICATO A SUSANNA

« Older   Newer »
  Share  
*Mallory*
view post Posted on 13/2/2018, 19:50






DEDICATO A SUSANNA

Quando ti ho rivista in canile non ci credevo, se non mi avessero detto che eri te, non ti avrei mai riconosciuta, mia dolce Susanna. Ti avevo vista che avevi appena un anno, ti avevo messo il nome che hai ancora, aprivo il tuo box e te correvi come una matta in quel quarto d’ora di libertà settimanale. Poi chi ti doveva proteggere mi mandò via e sono trascorsi 14 anni prima che ti potessi rivedere, Susanna mia adorata. Ora sei una canina anziana, un po’ timida. Te che spaccavi il mondo ed eri l’allegria fatta cane sei diventata schiva….Ti è stato negato tutto: una casa, una famiglia, il calduccio d’inverno, la libertà che tanto amavi.

Susanna è una breton di 16 anni, taglia media, in canile, a Siena. Non ha mai avuto niente nella sua vita. Quando era giovane non andava d’accordo con le femmine, era splendida. Potrebbe essere adottata nel centro nord con disponibilità alla compilazione del modulo preaffido, a controlli pre e post affido. Potrebbe…..

Per informazioni: tel. 366 5029904 [email protected]

www.sienadozioni.it - face book: assta siena
Associazione Senese Salute e Tutela degli Animali
Telefono 366 5029904
pagina facebook: assta siena
www.sienadozioni.it
codice iban IT 64S 01030 14200 0000 10611877 intestato a Associazione Senese Salute e Tutela Animali

 
Top
*Mallory*
view post Posted on 13/6/2018, 09:53




cerca casa
 
Top
*Mallory*
view post Posted on 21/11/2018, 14:48




DECEDUTA
 
Top
2 replies since 13/2/2018, 19:50   22 views
  Share