adozione del cuore : rino - Barletta adottabile Nord Italia

« Older   Newer »
  Share  
*Mallory*
view post Posted on 6/2/2018, 08:42








chi mi conosce sa che da 10 anni sono volontaria nel canile sanitario di Barletta , ma a Barletta ce esiste anche un altra realtΰ , un altro canile , dove ci sono 250 anime ancora in cerca di casa..
favore aiutatemi con le condivisioni.
SONO DAVVERO TROPPI I CANI DA SALVARE, DA SOLA NON CE LA POSSO FARE ..
UNA VITA PER STRADA E LA MAGGIOR PARTE DEI SUOI ANNI IN CANILE
💗ADOZIONE DEL CUORE 💗

Rino θ stato abbandonato x strada da piccolissimo, ancora un batuffolo, per strada θ cresciuto... ma rimaneva un cane affettuosissimo... e perciς un bruttissimo giorno diventa il gioco degli zingari che lo prendono a sprangate fino a deformarli la zampa... per strada continuava a trascinare la zampa , fino a quando θ stato soccorso , aveva 2 anni, da li in poi l entrata in rifugio ,qui θ stato curato x recuperare il recuperabile, ormai la zampa era calcificata male , gli θ rimasto il piedino storto , ma rino corre salta ed θ felice f
Nel frattempo sono passati , ha circa 8 -9 lunghi anni in canile .
Rino oggi ha circa 11 anni, θ affettuosissimo , ama l essere umano nonostante l.abbia condannato a una vita tristissima.
Ama essere coccolato
Va d'accordo con i suoi simili
Per favore qualcuno di buon cuore disposto ad accettare Rino anche con il suo piccolo handicap ci sarΰ da qualche parte ???
Rino θ una taglia grande , simil pastore
Si trova in un canile della puglia ma arriva in tutto il nord dopo un incontro con la volontaria di zona
Per contatti Angela 3276564229 ( se non rispondo lasciate un messaggio vi richiamo io )[email protected]

 
Top
*Mallory*
view post Posted on 15/5/2018, 05:45




cerca casa
 
Top
*Mallory*
view post Posted on 26/11/2018, 14:59




adottatoooooooooooooooooo
 
Top
2 replies since 6/2/2018, 08:42   44 views
  Share