LIVORNO: PEPPA PINK ADOZIONE DEL CUORE... O NO? SENTIAMO PEPPA!

« Older   Newer »
  Share  
*Mallory*
view post Posted on 3/9/2017, 10:35






Siccome i mesi passano e per Peppa neanche uno straccio di richiesta, sentiamo cosa pensa lei della sua attuale situazione e delle prospettive per il futuro:

"Sono Peppa Pink e non sono assolutamente un'adozione del cuore come affermano i volontari che mi accudiscono.. o meglio: i sudditi che autorizzo a nutrirmi e pulirmi.

Tempo fa ebbi un brutto incidente, ma veramente brutto, e i sudditi mi hanno curata come meglio non si poteva (ma io mi sono sempre ribellata e non gli ho mai detto che erano bravi, si sa mai si montassero la testa!).

Quegli incompetenti dei miei ex familiari non mi hanno mai cercata, e cosμ sono rimasta in questa residenza a governare sudditi e vassalli vari a 2 e 4 zampe. Sono una micia diversamente bella, di grande simpatia (me lo dico da sola ma lo ammettono anche i sudditi umani).

Non ricordo quanti anni ho ma una decina sicuramente. Cerco nuovi sudditi umani a cui permettere di amarmi, nutrirmi e accudirmi. Non amo moltissimo i miei simili ma ormai mi ci sono abituata. Mi piacciono le passeggiatine in giardino ma sono una micia tranquilla che cerca soprattutto tranquillitΰ"

CAPITO?????????????

Note dei sudditi umani:
- Non adatta a famiglie alla prima esperienza nι con bambini piccoli
- Si richiede disponibilitΰ a visite pre e post affido e firma del foglio di adozione
- per informazioni gabriella 3394685120 o [email protected]

 
Top
*Mallory*
view post Posted on 9/1/2018, 14:43




CERCA ANCORA CASA!

anche lei adozione difficile (ha un bel caratterino...)
 
Top
†Alpha ~ Claws of Thunder†
view post Posted on 13/2/2018, 17:31




Cerca ancora casa!
 
Top
*Mallory*
view post Posted on 20/4/2018, 09:08




peppa pink ancora in rifugio, θ un'adozione abbastanza del cuore ma ci proviamo...
 
Top
*Mallory*
view post Posted on 1/7/2018, 09:43




Peppa cerca.... chissΰ mai se troverΰ...
 
Top
*Mallory*
view post Posted on 16/11/2018, 10:44




cerca ancora casa
 
Top
5 replies since 3/9/2017, 10:35   40 views
  Share