GINEVRA mix pastore tedesco femmina - Prov. Torino

« Older   Newer »
  Share  
*Mallory*
view post Posted on 3/1/2017, 09:11




DSCN3311GINEVRA_1

Oggi θ il primo giorno dell'anno, e io SPERO sia di augurio per la mia vita, di cominciare a viverla amata e in una famiglia. Vi chiedo di GUARDARMI.....di soffermarvi su ogni foto, sul mio appello. SIETE LA MIA UNICA SPERANZA per un futuro che non siano le sbarre

GINEVRA.....questo θ il suo nome dopo che θ stata salvata ABBANDONATA AL SUO DESTINO insieme al suo compagno, ora adottato.

La tristezza di GINEVRA vedendolo andare via e rimanendo da sola in gabbia ad aspettare, il suo "miracolo d'amore", ti stringe il cuore come una morsa. I suoi occhi fondenti pieni di fiducia e speranza..ti seguono quando incroci il suo sguardo, ed appena ti fermi un attimo, ti chiama per abbracciarla stretta e per chiederti di non lasciarla piu'.

GINEVRA θ un pastore tedesco non pura, ma sicuramente BELLISSIMA e SUPER COCCOLOSA, taglia media (intorno ai 26/28 kg).
La dolcezza che la contraddistingue la si legge negli occhi e nel suo modo di avvicinarsi, dando piccole colpetti con il muso, per invitarti al gioco ed alle carezze, delle quali non ne ha mai abbastanza!! Si trova in Prov. di Torino

GINEVRA θ giovanissima, poco piu' di 1 anno, sanissima e sterilizzata, fantasticamente dolce cosμ come si vede in foto (MOLTO ma MOLTO piu' bella dal vivo con bellissime orecchie dritte, ma non vuole mai farsi fotografare e le abbassa sempre) ....un concentrato di grazia e femminilitΰ, e va d'accordo con L'INTERO MONDO UMANO ed ANIMALE, scatenandosi in spettacolari corse nel prato.

Per lei θ una vera sofferenza la detenzione, lei ha TANTISSIMO AMORE DA DARE: ci aiutate a scrivere la parola LIETO FINE alla sua storia? E' un finale che potete scrivere soltanto voi che leggete.......


GINEVRA θ una creatura di casa, che vorrebbe dormire in una morbida cuccia accanto a voi, avere sorrisi e accompagnarvi in passeggiata.

A CASA PER QUESTO NUOVO ANNO, VI PREGO!


Per info telefonare Margherita 338/2267382 e 3429453563 [email protected] E Raffaele 349 4013121 [email protected]
Si affida in Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Liguria previo visite pre e post affido

ASTENERSI DAL RICHIEDERLA IN AFFIDO ESCLUSIVAMENTE PER GUARDIA, IN CAPANNONI O RECINTI O ALTRE SITUAZIONI NON IDONEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVITARE TELEFONATE CON TALI RICHIESTE

 
Top
*Mallory*
view post Posted on 25/1/2017, 17:28




cerca ancora casa
 
Top
*Mallory*
view post Posted on 5/3/2017, 07:45




ADOTTATAAAAAAAAAA :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Da GIOIRE, RIFARSI GLI OCCHI E.....GRIDARE: ADOTTATAAAAAAAAAA. La "rinascita" di GINEVRA.Una creatura SPECIALE come SPECIALE θ il suo UMANO: Alex, a Torino, con il quale vive perennemente in simbiosi!!!!

a_casaaaaaaaa_1
a_casaaaaaaaa_3
sssss

 
Top
2 replies since 3/1/2017, 09:11   19 views
  Share