La Piccola Fattoria degli Animali (The Little Animal Farm) Torino

« Older   Newer »
  Share  
*Mallory*
view post Posted on 28/10/2016, 08:55




_81450016_federica_farm

La nostra missione di vita. Un progetto dedicato ai maiali. Un piccolo rifugio per animali salvati. Un progetto di vita, speranza e libertà, oltre l’animalismo, le associazioni onlus e le attività animaliste in genere, dove chiunque, al di là delle proprie bandiere, può esprimersi e aiutarci a crescere. Un progetto fatto “da e per” maiali, cani e gatti. Un luogo, un tempio dove poter riconciliarsi con la natura e ricordare all’uomo che è stato partorito da Madre Terra insieme ai suoi Fratelli Animali.

Telefono. Chiama +39 331 837 9117
[email protected]
Sito Web: www.facebook.com/PigWhisperer/

La Piccola Fattoria degli Animali non è un rifugio pubblico, ma una proprietà privata all’interno della quale viviamo. Nelle ore pomeridiane e serali i nostri animali escono in passeggiata e sono liberi, e potrebbero non gradire la presenza di sconosciuti. Pertanto chiunque fosse interessato a visitarla, dovrà prima contattarci a questo indirizzo email [email protected]
A ciascun visitatore chiediamo un piccolo contributo che ci aiuterà a sostenere i costi di gestione del progetto.
La Fattoria è sempre presidiata, gli animali adottati sono castrati, sterilizzati e vaccinati, da noi accuditi quotidianamente e monitorizzati periodicamente dai nostri veterinari di fiducia, professionisti affidabili, precisi e disponibili.
Al Rifugio ci occupiamo del progetto e della conduzione delle attività, dei problemi, delle urgenze, delle adozioni.
Il nostro compito è portare avanti la nostra missione con umiltà, onore, determinazione, passione e buon senso. E essere responsabili della salute di tutti i nostri animali.
Stiamo sfruttando nel migliore dei modi lo spazio di cui siamo in possesso con lo scopo di salvare molte creature. Il nostro obiettivo non è sovraffollare i recinti, ma creare all’interno un numero equilibrato di animali che possano socializzare tra loro e avere lo spazio per muoversi liberamente.
Il progetto è principalmente autofinanziato, ma anche in parte supportato da attività benefit che organizziamo al fine di raccogliere fondi e da preziose donazioni esterne da parte di coloro che credono nell’anima del nostro progetto.
Il nostro sogno? La creazione di un mega santuario con tantissimi ettari di terreno, tutto dedicato ai maiali salvati dai macelli e dagli allevamenti intensivi.

Immagine presa dal web

 
Top
0 replies since 28/10/2016, 08:55   289 views
  Share