Fiore di Maracuja, Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2016, 17:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,571

Status:


Buonasera a tutti, sono Fiore, vi ho trovati grazie allo spam che avete pubblicato sul mio forum, inerente all'acquariofilia.
Vivo in Svizzera, lavoro, studio, nel tempo libero mi occupo di animali in difficoltΰ.
Mi presento in quanto vorrei aprire anche io un topic inerente a delle adozioni. Sono una volontaria privata che si occupa prevalentemente di gatti, tuttavia ho eccezionalmente anche modo di occuparmi di cani, rettili, volatili. Mi occupo anche di pesci, sebbene l'aiuto che posso dare in quest'ultimo caso θ a distanza attraverso il mio forum.
Ho due gatti, tre tartarughe acquatiche, tre cocoriti (uno θ in stallo) e due acquari (uno con due carassi, ossia "pesci rossi", uno tropicale).
Spero di riuscire ad avere fortuna pubblicando qui l'annuncio per dei cuccioli di cane che una mia amica ha trovato abbandonati in Puglia.
Colgo l'occasione per ringraziarvi, nel frattempo mi appropinquo ad andare a pubblicare il topic per l'affido dei cuccioli.
Buona serata :)

ps: noto ora che non θ possibile pubblicare annunci di adozioni da semplici utenti, qualcuno puς indicarmi come posso fare per far pubblicare il mio annuncio? Grazie mille
 
Web   Top
*Mallory*
view post Posted on 24/10/2016, 06:21




Ciao, ho appena chiesto alla mia co-admin perche' io non ho messo nessun blocco...forse lei tempo fa'..vediamo di risolvere al piu' presto..
Anche io abito in Svizzera dove tu ? io Giubiascocanton Ticino..e aiuto solo a diffondere appelli per ora..
 
Top
view post Posted on 24/10/2016, 07:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,571

Status:


Anche io in Ticino, nel Malcantone da due mesi mi sono trasferita a Ponte Tresa 6988, prima sono stata a Caslano e a Molinazzo di Monteggio.

Non riesco a trovare il tasto "nuova discussione" e quindi non posso pubblicare....
 
Web   Top
*Mallory*
view post Posted on 24/10/2016, 08:12




ah ok :-) guarda non so perche' ho chiesto appunto alla mia collaboratrice che mi aiuta con grafica ecc perche' io non sono esperta..su codici ecc..appena puo' ci da un'occhiata

intanto ti spiego per gli appelli l'importante θ:

Foto (ridimensionata max 400
Storia dell'animale
nel titolo ci deve essere scritto dov'θ adottabile
e i recapiti del volontario/ria email e tel.

il piu' completi possibili
 
Top
*Mallory*
view post Posted on 24/10/2016, 09:14




Puoi provare ora..penso sia sistemato
 
Top
view post Posted on 24/10/2016, 15:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,571

Status:


Perfetto, ho pubblicato l'annuncio :)
 
Web   Top
*Mallory*
view post Posted on 24/10/2016, 15:54




ho visto...mamma mia che belli...ma tu in svizzera prendevi animali a casa in stallo?
nell'appello ho soltanto modificato l'email che la inseriamo cliccabile :-) basta cliccare la chiocciola @ e inserirla li nella finestra che si apre
 
Top
view post Posted on 24/10/2016, 20:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,571

Status:


In Svizzera solo gatti, volatili, rettili e pesci. Ho preso solo un cane perchι aveva il passaporto, era una pastora tedesca che veniva utilizzata negli allevamenti intensivi per la riproduzione, ma lei ha rotto le uova nel paniere a tutti... Appena partoriva, nel box, lasciava morire i cuccioli e per questa ragione, nessuno l'ha piω voluta, la disprezzavano perchι non poteva fruttare denaro e nessuno voleva un pastore tedesco con pedigree che non potesse fare cuccioli. La ho presa che volevano metterla in canile, addirittura uno minacciς che "l'avrebbe fatta sparire" le ho trovato casa in 3 giorni... Ad una coppia di pensionati italiani a cui era appena morto di vecchiaia il pastore tedesco e ne volevano tanto un altro. Ora sta bene.
Tutti gli altri cani li ho sempre fatti adottare a distanza, ma principalmente mi occupo di gatti.
 
Web   Top
*Mallory*
view post Posted on 25/10/2016, 06:32




logico per chi pensa solo a fare soldi con gli animali ... (Che gran schifo) cuccioli su cuccioli per venderli a caro prezzo e la madre usarla come oggetto ..che tristezza...

ma c'θ una associazione per tenere volatili,rettili in stallo ? se uno vuole dare una mano anche per gatti ecc?
 
Top
view post Posted on 25/10/2016, 11:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,571

Status:


Certo, La aae oppure la lav ;) puoi chiedere anche all'enpa.
 
Web   Top
*Mallory*
view post Posted on 25/10/2016, 15:22




Ahhh ok , grazie mille io pensavo che soltanto in Italia funzionava e non qui in Svizzera
 
Top
10 replies since 23/10/2016, 17:00   78 views
  Share