BOH cucciolo misto Flat Coated Retriever Centro e Nord Italia

« Older   Newer »
  Share  
*Mallory*
view post Posted on 30/11/2012, 09:01






MILANO, 29/11/2012

Cuori neri (carte)BOHCuori neri (carte)..cucciolone misto Flat Coated Retriver senza certezze...
di una dolcezza disarmante!!!!

Mi hanno chiamato BOH... perché la mia breve vita ha sempre navigato nell'incertezza....

BOH... perché in Calabria mi addormentavo... non sapendo se mi sarei svegliato fra gli spasimi atroci dell'avvelenamento...
BOH... perché per me cibo e acqua erano ogni giorno un punto interrogativo...
BOH... perché, anche se cucciolone... difficilmente potevo sperare di diventare adulto, in una terra tanto ostile a quelli come me...
che cercano affetto e coccole.. e che ricevono calci e botte...

E ora mi chiamo BOH... perchè tutti mi dicono che sono bello, dolcissimo e buono ma... chissà se qualcuno mi vorrà con sè???

BOH è un cucciolone di circa 9 mesi, dolcissimo, sano, buono e socievole con gli altri animali, un po' timido all'inizio
ma poi irruente, giocoso e affettuoso!!!

VERAMENTE SIMPATICO!!!! Cuori neri (carte)

Di taglia media, VACCINATO e GIA' STERILIZZATO, pesa circa 20 kg, ha un soffice e lucido pelo nero spruzzato di bianco.

E' adottabile nel Centro e Nord Italia con controlli pre e post affido e firma su modulo di adozione.
BOH è adottabile anche a distanza.


Per info:

Angela 338- 3930866
mail: [email protected]

Sabrina: 349- 6401054
mail: [email protected]
www.gruppospillo.com

 
Top
*Mallory*
icon12  view post Posted on 26/6/2013, 13:17




ciao cara, grzie mille, Boh è stao adottato!
grazie!!
angela




Scusandomi per l'enorme ritardo... annuncio che questo meraviglioso canetto che ho amato in modo particolare
è stato adottato!!!
C'è voluto un po' di tempo, perchè lui è un semplice cane "nero"... ma io sapevo che presto la Vita vera sarebbe cominciata anche per lui....

Il piccolo (si fa x dire... ;-) ), dolcissimo, affettuoso BOH ha trovato una famiglia che apprezza la sua infinita dolcezza
e ora vive felice in una grande casa vicino ai vigneti in Toscana, consolando il suo papà per la perdita del suo amato cane
(morto precocemente di malattia), giocando con la nipotina e vivendo una vita serena in campagna, visitato periodicamente dalla sua zia, Loretta, una dolcissima signora che è venuta a sceglierlo per il fratello, (troppo triste per pensare a un altro compagno quadrupede), il giorno di Natale e se lo è portato a casa tenendolo stretto stretto nel suo letto in quella prima notte in cui BOH, ancora cucciolone e disorientato, aveva un po' di paura... e piangeva sommessamente....

Ciao piccolo amore, Cuori neri (carte) chissà perché mi sei rimasto nel cuore.... forse perché in te e nella tua allegria e serena dolcezza.. vedo tutti i cani che, nonostante gli abbandoni e i maltrattamenti sanno conservare un'anima bella, un abbandono spensierato e un rispetto e un'amore incondizionato per l'uomo.... Cuori neri (carte) Nonostante tutto e malgrado tutto....

Ti voglio bene amore piccolino.... Mi dicono che sei bravissimo e buono ... solo un gran rompiballe con i mici.... :-)
che quando sei fuori... preferiscono trasferirsi sugli alberi.... e da lì ti osservano scocciati... un cucciolone esagitato che si
crede chissà chi.... e corre scatenato.... Imparerai presto a rispettarli però, ne siamo tutti sicuri!!! :-)

Grazie alla care Daniela P. e Monica V. che, già adottanti di Barney e Life, hanno pensato a me e
a un nostro cane Spillo per regalare di nuovo il sorriso al suo papà disperato....

Ciao!

Angela
www.gruppospillo.com
 
Top
1 replies since 30/11/2012, 09:01   64 views
  Share