Molly & Naso

« Older   Newer »
  Share  
faelmolly
view post Posted on 12/2/2011, 16:48




Ciao a tutti! Vi presento i miei due tesori :D ...La mia micia Molly e il mio scoiattolo Naso!
image
image
 
Top
*Mallory*
view post Posted on 12/2/2011, 17:21




sono bellissimi :)
 
Top
faelmolly
view post Posted on 13/2/2011, 18:03




Grazie da parte loro :D
 
Top
•Babi•
view post Posted on 15/2/2011, 20:58




La micia è bellissima, assomiglia un pochino alla mia anche se è un po' più scura =)
 
Top
faelmolly
view post Posted on 16/2/2011, 15:40




è vero ^_^...e che dire dei tuoi cani? splendidi!
 
Top
•Babi•
view post Posted on 16/2/2011, 18:19




=)

Ma gatta e criceto vanno d'accordo?
 
Top
*Mallory*
view post Posted on 17/2/2011, 06:49




penso che non sia un criceto ma una tamia scoiattolo
domanda interessante •Babi• :)
 
Top
•Babi•
view post Posted on 17/2/2011, 15:36




Doh, non avevo neanche riguardato =)
 
Top
faelmolly
view post Posted on 17/2/2011, 15:48




Non si conoscono...Naso ce l'ho da 1 anno e 4 mesi mentre Molly ce l'ho da novembre ed essendo sempre vissuta da gatta randagia non mi fido a farle conoscere un esserino peloso così delicato ^_^
 
Top
•Babi•
view post Posted on 17/2/2011, 21:20




Ah vedi c'è il trucco =)
Quindi è con te da poco, prima stava per strada? Ora si è ambientata bene?
 
Top
faelmolly
view post Posted on 18/2/2011, 20:03




Sì mi sta distruggendo casa, perchè gioca in continuazione quindi direi che s'è ambientata :D...oggi l'ho portata dal veterinario perchè era il terzo giorno che non faceva pupù, infatti le hanno fatto una lastra ed era piena piena piena :( ...povera le hanno fatto un clistere! :sick:
La storia di Molly è questa: quasi 2 anni fa mi sono trasferita da una casa con giardino, ad un appartamento di 70mt. quadrati :( , ho dovuto lasciare i miei gatti da mia madre xè ormai erano abituati a vivere un po' in casa e MOLTO in giardino...arrivata nel mio nuovo quartiere incrocio una gatta che mi guarda, la chiamo, lei si avvicina, si fa accarezzare e poi va via...siamo andate avanti così per un anno, vedendoci di quando in quando e poi un giorno la vedo in un campo, di fronte a casa mia, con 3 gattini splendidi! uno nero, uno rosso a pelo lungo e uno bianco rosso e nero a pelo lungo(che purtroppo dal giorno dopo non ho più visto). Purtroppo il campo è abbandonato, ma è in mezzo a delle case e chiuso da un cancello enorme arrugginito...mi precipito a comprarle da mangiare, ma mi accorgo che qualcun altro si occupa di loro perchè ci sono altre ciotole, va beh meglio così :)
Passano un paio di settimane e davanti al cancello trovo una signora che mi dice "scusi ma sono suoi?" io le spiego il tutto e lei mi dice che fa parte di un associazione di privati che si occupa di gatti randagi: li prendono, li curano, li sterilizzano e provano a darli in adozione...mi dice subito "i gattini sono splendidi quindi non avremo problemi, lei sarà un po' più problematica perchè non è bellissima, è grande ed è selvatica, quindi al limite la sterilizziamo, le facciamo costruire una casetta per ripararla dalla pioggia e dal freddo e la rimettiamo nel campo" e lì m'è uscito dal cuore "no la prendo io!"...il problema è solo il mio appartamentino, con una stanza a lei proibita perchè ci vive il mio scoiattolino Naso, la signora mi guarda e mi dice "prova, se non ci vuole rimanere la lasciamo libera nel suo territorio e le facciamo la casetta", ok! portiamo lei e i gattini dal veterinario, i gattini stanno bene, vengono sverminati e la gatta la mettono in attesa per la sterilizzazione...mi dicono tra 1 settimana te la ridiamo, io prendo una settimana di ferie per starle vicino ma l'operazione viene spostata per altre urgenze...la operano, io conto i giorni per poterla andare a prendere, ma mi dicono che ha cominciato a vomitare i vermi! 4 giorni a vomitare vermi!!!! io ero preoccupatissima...poi finalmente mi chiamano e vado a prenderla :woot:
Appena arrivata in casa si è fatta fare subito un sacco di coccole e da lì non abbiamo più smesso :D
 
Top
*Mallory*
view post Posted on 19/2/2011, 07:36




Che bellissima Storia :) è stato proprio amore a prima vista :)
Tante volontarie sterelizzano gli animali li curano e poi li rimettono nel territtorio ormai non avendo posti per tenerli in attesa di adozione sono obbligati a fare cosi'
 
Top
faelmolly
view post Posted on 19/2/2011, 15:20




CITAZIONE
Tante volontarie sterelizzano gli animali li curano e poi li rimettono nel territtorio ormai non avendo posti per tenerli in attesa di adozione sono obbligati a fare cosi'

Lo so, purtroppo prima di questa esperienza non mi ero mai posta il problema, mea culpa :(, ma dopo aver conosciuto tutto quello che c'è dietro al randagismo ho deciso che, d'ora in poi, mi occuperò solo di animali che sarebbe difficile dare in adozione...se solo avessi una casa più grande <_<
 
Top
*Mallory*
view post Posted on 20/2/2011, 10:42




a chi lo dici anche io se avevo una casa grande e con terreno grande avrei fatto di piu'
 
Top
13 replies since 12/2/2011, 16:48   82 views
  Share