101 ricette da preparare al tuo pet almeno una volta nella vita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2010, 22:37
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,561
Location:
milano

Status:


51RaA%2BE9ZjL._AC_UL320_SR214,320_

Mamma, nonna, fidanzata o suocera sono amanti della cucina ma sono stufe di pensare solamente ai bipedi? Di fare le solite lasagne al forno o passare ore a sbucciare patate per il solito noiosissimo cenone di Natale e Capodanno?

Se avete amici e parenti che adorano gli animali e la cucina avete trovato il regalo giusto per le festività, Natale e Capodanno stanno arrivando insieme alla tradizione del cenone in famiglia, anche i cani e i gatti sono golosi quanto noi e saranno speranziosi di assicurarsi qualche avanzo delle nostre tavole.

Perché essere egoisti e pensare solo al nostro palato e quello del parentume? Invece di tirare fuori la solita scatoletta o le solite crocchette invita a cena il tuo pet nelle feste e non solo.

Per realizzare i manicaretti ci viene incontro un libro che si sdoppia, il primo per cani si chiama 101 ricette da preparare al tuo cane almeno una volta nella vita e il secondo,

978-88-541-2258-1
Grandi Manuali Newton n. 165
Argomenti: Cucina e casa
Euro 9,90


dedicato ai felini, è 101 ricette da preparare al tuo gatto almeno una volta nella vita,

978-88-541-2259-8
Grandi Manuali Newton n. 166
Argomenti: Cucina e casa
Euro 9,90


circa 200 pagine che contengono tante idee veloci e nutrienti per deliziare il palato dei nostri amici pelosi.
I due ricettari sono opera di Laura Rangoni, che è riuscita a coniugare l’amore del buon cibo e quello per gli animali. Le due passioni sono edite da Newton Compton, le 101 ricette per gatti e per cani vuole essere un qualcosa di più che un ricettario dedicato solo alle occasioni speciali ma la missione primaria è dedicata a chi vuole provare a integrare regolarmente la dieta del suo animale domestico con manicaretti fai-da-te gustosti, sani e nutrienti.

I due libri sono acquistabili nelle librerie o nelle librerie online italiane come ad esempio ibs.it, ora non potete dire che non avete delle idee regalo per Natale dedicate agli amanti della cucina e degli animali.

Edited by *Mallory* - 13/10/2016, 14:34
 
Web   Top
*Mallory*
view post Posted on 7/4/2011, 03:11




interessanti.. :) penso che presto lo comprero' ^^ la mia cagnolina adora mangiare di tutto percio' qualche ricettina fatta apposta per lei perchè no :)
 
Top
puffolola
view post Posted on 19/6/2011, 16:35




Li ho visti in libreria qualche settimana fa..troppo sfiziosi! =)
 
Top
Anna•Kiara
view post Posted on 19/6/2011, 19:31




Io ho quello del gatto.E' utilissimo e efficentissimo.
 
Top
puffolola
view post Posted on 22/6/2011, 00:24




Credo lo prenderò (quello per i gatti) anche se Misha e Balù, soprattutto Balù, non sembrano apprezzare molto il cibo preparato da me -_-
 
Top
*Mallory*
view post Posted on 22/6/2011, 08:59




ihihih magari con il libro apprezzera' di piu' :P
 
Top
Anna•Kiara
view post Posted on 22/6/2011, 11:41




xD,con me ha funizionato :)
 
Top
6 replies since 29/12/2010, 22:37   137 views
  Share