Versi notturni

« Older   Newer »
  Share  
Tailandia
view post Posted on 15/7/2010, 19:30




Da qualche giorno ormai non dormo piu' la notte per colpa di qualche animale che verso le 21.00 vicino alla siepe del mio vicino comincia a fare dei versi orrendi per tutta la notte, una specie di iiiiIIIII iiiiiIIII iiiiIII. Avevo pensato a qualche uccello, ma poi mi son detto che gli uccelli non "cantano" di notte. Inoltre credo che abbia qualche cucciolo, ma in ogni caso non ι uno solo ma piu' spacca timpani.
Quando sono andato al Sud della Francia poi, sorpresa, lo risento di notte vicino ad un boschetto <_<
Secondo voi di che animale si tratta??? Non si puo' nemmeno aprire una finestra di casa che giΰ gli risenti,,, Inoltre c'ι il coniglio nano di 10 che dorme nella casetta li vicino, e giΰ piu' di una volta ho dovuto fare i conti con volpi, faine e gatti, ma non facevano questi versi.

Edited by Tailandia - 16/7/2010, 12:38
 
Top
*Mallory*
view post Posted on 16/7/2010, 08:59




possono essere i gatti che sono in calore, fanno dei versi che fanno venire i brividi e anche molto forti...
 
Top
Tailandia
view post Posted on 16/7/2010, 11:38




Non credo, conosco il verso che fanno i gatti in calore, mi sa che stanotte gli aspetto (sempre che li veda).
 
Top
*Mallory*
view post Posted on 16/7/2010, 15:30




possono essere anche la donnole la faina
mi θ successo di sentirle litigare una sera sotto la finestra della camera fanno abbastanza rumore
 
Top
Tailandia
view post Posted on 16/7/2010, 16:23




Ecco la donnole ι giΰ piu' probabile, faina un po' meno, perchι non credo che litighino tutte le sera,,, almeno spero :P
 
Top
4 replies since 15/7/2010, 19:30   80 views
  Share