PERSO A TORINO beagle

« Older   Newer »
  Share  
*Mallory*
icon13  view post Posted on 24/6/2010, 06:49






Il giorno 23 giugno 2010 verso le 19 ่ stato smarrito in zona Corso Moncalieri, Corso Castello di Mirafiori a TORINO un beagle, uno dei miei "4 mori".

Sto andando a cercarlo per๒ vi prego di unirvi a me nelle ricerche, oggi ่ addirittura festa a Torino!

Il cane ่ schifo ma di una dolcezza infinita. AVVICINATELO!

CHIAMATEMI AL 3287757508 se lo trovate o se volete unirvi a me.
[email protected]

grazie Jlenia

 
Top
*Mallory*
view post Posted on 25/6/2010, 09:04




Aggiornamento 25/06/2010 ore 8.30 PERSO A TORINO beagle

per qualsiasi cosa chiamate, messaggiate al 328/7757508 o scrivete a [email protected]


Ieri in giornata eravamo 8 nelle ricerche di Teo e ieri sera verso mezzanotte c'era ancora una piccola squadra di ricerca.

Elena ่ riuscita a parlare col guardiano della Icos, ditta di materiale edile
I.Co.S. Spa
10135 Torino (TO) Strada Castello Di Mirafiori, 272 tel:011 6056085 011 6050913
Teo ่ stato avvistato alle 19 della sera dello smarrimento ma NON si ่ fermato l์ come gli addetti ci avevano indicato inizialmente.
Quindi siamo punto e a capo.
Tutti coloro che avevano cani sono stati informati dell'accaduto e quasi tutti ci hanno indicato di cercarlo nella zona Boschetto di Nichelino oltre gli orti oltre la Icos e NON nel parco Colonnetti.
Ho bisogno di tutto il Vostro aiuto.
Stamane condurrเ le ricerche Laura 333/2737589
nel pomeriggio fate riferimento a Zaira 338/9920681
in serata fate riferimento al numero 333/1539707
Vi prego il tempo passa..ma non perdiamo le speranze.

Suggerimenti:
chiamatelo ad alta voce in tono allegro
se lo avvistate non corretegli incontro, ma sedetevi a terra e chiamatelo battendo le mani, "forza Teo; vieni" in pensione dove l'abbiamo socializzato 2 mesi facevamo cos์.
a Torino NON ha riferimenti, ่ stato adottato solo il 18/06/2010 e quindi non sa tornare a casa e non credo riconosca Elena (la sua padrona) come riferimento.

IMPORTANTE:
i volantini si trovano in Via Pisacane 29 proprio vicino al parco, chiunque ne abbia bisogno contatti Elena al 347/1213601
Vi allego cartina del Parco, Teo ha attraversato in Strada Castello di Mirafiori quindi si ่ lasciato alle spalle il Parco Colonnetti e si dirige tra Nichelino e Moncalieri.

Domani ci saro' anch'io, ma sappiate che l'area ่ vasta e c'่ bisogno di molte pi๙ persone per affiggere i volantini, teniamo alta l'Attenzione soprattutto fermiamo chi ha cani con se e spieghiamogli come fare per avvicinarlo.
Grazie a tutti
jlenia 328/7757508


 
Top
*Mallory*
view post Posted on 26/6/2010, 06:39




RITROVATO TEO!!

Qualcuno alla fine dei concerti diceva "buonanotte, ma soprattutto, Buona Fortuna" noi ne abbiamo avuta ma devo ammetterlo siete stati grandi tutti Voi!

Teo ่ stato ritrovato!!

Stasera quando Elena stava perdendo ogni speranza l'ha trovato insieme ad Eliana e un suo amico rannicchiato sotto dei rovi.

E' stato importante l'aiuto di un signore che coi suoi 3 cani si ่ unito alle ricerche.

Vi vorrei ringraziare uno per uno e urlarlo al mondo, ma non posso e quindi spero nel solito tam tam. Grazie a chi ha messo su Fb, grazie a chi ha messo sui siti, grazie a chi ne ha parlato e grazie a chi alle 6 del mattino e all'1 di notte era alla ricerca di Teo, miracolato 2 volte.

Grazie a chi ci ha creduto, e mi ha spronata a cercarlo, a chi mi ha dato la forza di incoraggiare Elena a non mollare. MAI..

Grazie a Elena, che ha peccato di "troppo Amore", ma non ha mai smesso di cercare..e cercare e cercare.

Ora Teo ่ tornato ad essere uno dei "4 Mori" di Jlenia, il tempo aiuterเ Teo a socializzare di pi๙ e darเ il tempo ad Elena di riprendersi da questa brutta esperienza da cui tutti noi abbiamo imparato qualcosa. Noi la aspettiamo a braccia e zampe aperte per provare nuovi metodi di apprendimento.

Colgo l'occasione per ringraziare in primis Vita da cani Onlus, Livia Pullano per i volantini, Agire Ora Network per aver girato gli aggiornamenti in lista Piemonte i ragazzi che si sono uniti nelle ricerche e le "mie splendide famiglie" che hanno adottato cani della casa famiglia e si sono resi utili sin da subito.

Grazie a Daniela Carla e Angelo..loro sanno perch่.

Grazie Elena per aver capito.

Vi aspettiamo tutti quanti alla Mostra Fotografica Itinerante "I Volti Nascosti" i cui protagonisti sono proprio loro..i nostri Beagle. Tutto il ricavato sarเ utilizzato per continuare la riabilitazione di animali salvati dai laoratori.

E non smettete di "tenere alta l'attenzione".

Grazie Jlenia 328/7757508
 
Top
2 replies since 24/6/2010, 06:49   230 views
  Share