ETTORE- SETTER BIANCO ARANCIO SCOMPARSO-Colle val d’elsa (Siena)

« Older   Newer »
  Share  
mìssih;
view post Posted on 7/3/2010, 09:16






Ieri è scomparso un cane…ETTORE è un setter bianco arancio di 6 anni, con chip numero 981100000703092 della asl di siena, indossava un collare di cuoio con targhetta metallica col mio recapito telefonico (tel.333-4422076) Ettore passeggiava con me lungo la strada di casa a colle val d’elsa (siena), una zona di boschi e piaggie a neanche 100 metri da casa mia, dove accedono solo i residenti…al mio arrivo a casa lui era dietro di me, qualche minuto dopo è sparito…nel nulla…nessuno l’ ha visto, nessuna segnalazione ai vigili, niente alla asl veterinaria…Abbiamo battuto i boschi limitrofi palmo a palmo per un raggio di 30 km da casa con l'aiuto di altri cani ma nessuna traccia.Ettore è in ottima salute, non ha mai avuto problemi, e anche i cacciatori della zona lo conoscono tutti e lo salutano perché sanno che è un cane buono,anche se non è bravo per la caccia…La mia terribile sensazione è che qualcuno lo abbia preso, magari per farlo accoppiare, oppure per sé (Ettore ha mantenuto l’abitudine di montare appena vede un bagagliaio aperto)…spero che nessuno si sia infastidito di lui a tal punto da farmelo sparire…Ettore non si è mai allontanato per più di un'ora, anche fuori dal giardino per i campi stava sempre dietro ai miei figli in zona

Per informazioni:
Claudia tel.333.4422076
[email protected]




 
Top
0 replies since 7/3/2010, 09:16   114 views
  Share