La mia Wolfy

« Older   Newer »
  Share  
[VIK]TheReaper
icon12  view post Posted on 5/3/2010, 23:08




Ecco il mio amore ! domani metterò foto molto più belle di queste...purtroppo si vedono male perchè le ho dovute fare al momento con il mio cellulare ;)

image

image

image

image

Edited by Mallory84 - 6/3/2010, 03:03
 
Top
Mallory84
view post Posted on 6/3/2010, 03:01




che carina ^^

p.s cerca di ridemnsionare le foto la prossima volta o metterle sotto spoiler
se sono troppo grandi, adesso le ho ridimensionate io
 
Top
cheshire,
view post Posted on 7/3/2010, 15:13




che patata che è!!!
anche lei è parecchio bianca noto. è bellissima complimenti!!
 
Top
cheshire,
view post Posted on 7/3/2010, 17:45




che peluche che è!
quanto pesa? sembra di dimensioni piccoline
la mia è una mucca u.u pesa 6 kg.. a pelo medio.. un pò perchè è di dimensioni non piccolissime un pò perchè è grassottella.
 
Top
[VIK]TheReaper
view post Posted on 7/3/2010, 20:00




la mia pesa 5.09 kg.....tu cosa gli dai da mangiare ?
 
Top
cheshire,
view post Posted on 7/3/2010, 21:06




ah manco poco XD..dalle foto sembrava di meno
la mia è di gusti mooooolto difficili.. le do l'umido, con delle crocchettine in mezzo in modo che mastichi e non le si formi troppo tartaro tra i dentini.. poi a volte diminuiamo l'umido e le mettiamo petto di pollo lesso e zucchine lesse. però il problema è che mia madre le alluga sempre qualcosa da mangiare mentre mangia.. l'ha abituata proprio male u.u
la tua che mangia?
 
Top
[VIK]TheReaper
view post Posted on 7/3/2010, 21:43




le crocchette di solito le do al pomeriggio...ma non le mangia quasi mai :( allora anche io metto un pò di umido,e sotto le crocchette così mangia anche quelle xD poi alcune volte insieme all'umido metto anche il riso per cani sotto così le rendo il pasto più gustoso.Però a me interessavano molto di più le marche.....ad esempio io come crocchetette sono dovuto diventare pazzo xD ho provato con royal canin,eukanuba,pro plan....ora invece ho dovuto comprarle il biologico (aniwell) e finalmente quello lo mangia.....come umido io dò sempre Cesar.
Io poi ho provato a comprarle una mantellina per il freddo tu ?
Comunque hai ragione certe volte in famiglia c'è sempre chi allunga la mano hihihihihi
 
Top
cheshire,
view post Posted on 7/3/2010, 23:06




aah, eh mi sa che allora è proprio una cosa 'tipica' delle femmine shitzu..perchè pure la mia ci ha fatti diventare pazzi per trovarle qualcosa che mangiasse. sono passata da eukanuba, a royal canin apposito per shitzu, a tranier, per approdare alla hill's science plane.. che purtroppo non amo molto però è l'unica che si degna un minimo di mangiucchiare. poi tanto si riduce sempre alla fame e per sfinimento mia madre è costretta a farle la roba lessa da mescolare al sul cibo senno non mangia manco morta..
si alla mia, mia madre le ha preso l'anno scorso un cappottino in pile blu (anche se dove sto io non fa freddissimo e tendenzialmente non le serve moltissimo) e un impermeabile, quest'anno invece col fatto che pioveva spesso le ha preso un impermeabile con annesse le maniche per infilarci zampette anteriori e posteriori. visto che le abbiamo fatto crescere il pelo sennò anche dopo la pioggia con tutto per terra bagnato tornava fradicia a casa..almeno così sta più ascitta XD
 
Top
[VIK]TheReaper
view post Posted on 8/3/2010, 00:33




O.o veramente c'è un alimento apposta per shih tzu ?
 
Top
Mallory84
view post Posted on 8/3/2010, 09:02




guardate qui:
alcune marche di cibi che fanno test su animali:
https://adottaunanimale.forumcommunity.net/?t=21323499
poi invece ci sono le marche consigliate

tipo:
ekanuba e Cesar che avete nominato fanno test sugli animali :(
 
Top
cheshire,
view post Posted on 8/3/2010, 19:41




si è la royal canin. fa crocchette apposite per ogni razza canina, in base all'esigenza che richiede la razza. io le ho provate per la mia, però è stato un buco nell'acqua.. :(

si mall, avevo letto quell'articolo.. purtroppo con la mia ne ho provate tante e l'unica che si degna di mangiare..seppur lievemente è la hill's..
 
Top
11 replies since 5/3/2010, 23:08   114 views
  Share