Il mio Talas e gli altri abitanti di casa ^^

« Older   Newer »
  Share  
Icecat85
view post Posted on 19/11/2009, 23:23




Domani aggiorno...
Questo era,anzi θ, il mio dolcissimo cucciolo :)

SPOILER (click to view)

image
image



Tata Ice, la pazza furiosa...La presi io quasi quattro anni fa quando rimasi per lavoro un po' di tempo via da casa dei miei genitori...Mi accorsi subito che non era una gatta da appartamento, la trovavo arrampicata in posti dove mi chiedevo come diamine aveva fatto a salirci...Adesso abita dai miei genitori in una bella casa con giardino e terreno insieme alla veterana Micky di 13 anni...Mi piace vederle cosμ,libere... :)

SPOILER (click to view)
image
image
image
image














Edited by Icecat85 - 20/11/2009, 18:07
 
Top
Mall
view post Posted on 20/11/2009, 08:53




che amore!! bellissimo!!! mi dispiace tanto :(
 
Top
Icecat85
view post Posted on 20/11/2009, 18:00




Era dolcissimo...
Aveva degli occhioni...
So che lo dice chiunque del proprio cane ma era speciale...Non ha MAI dato problemi.
L'unico danno fatto in casa θ stato rosicchiare leggermente una gamba del tavolo...Mai una pipμ o altro in casa,mai sindrome dello stare da solo in casa anche se in sette anni credo sia capitato due volte dalla mattina alla sera...Amava i gatti e faceva la guardia anni fa a due micini nati in casa ma,si credeva un po' il loro papΰ...Difficile trovare cani cosμ, ne sono consapevole..La veterinaria che lo vide a tre mesi disse: "Questo cane non vi creerΰ mai nessun problema,credetemi...si vede,θ proprio buono di indole"

Ha fatto del bene anche volando sul ponte...Il sangue della trasfusione che non ha usato ha salvato la vita ad un altro cagnolino,mentre i padroni del cane donatore si sono accorti dalle analisi che aveva degli scompensi renali che sono guaribili con un cambio di crocchette e piω idratazione...Mi piace pensare che sia diventato un angioletto peloso :)

Adesso metto qualche foto della pazza di casa...La mia gatta ICE...Da qui il mio Nick ^^
 
Top
tama88
view post Posted on 21/11/2009, 18:25




Si vede dal musetto che era buonissimo!
Ice nelle foto sembra una gatta tranquilla :P
 
Top
Mall
view post Posted on 21/11/2009, 19:33




che dolce!nell'ultima foto θ tenerissima come dorme :wub:
 
Top
Icecat85
view post Posted on 21/11/2009, 21:14




CITAZIONE (tama88 @ 21/11/2009, 18:25)
Ice nelle foto sembra una gatta tranquilla :P

Tutta apparenza...Pura apparenza :P
E' una tigre in un corpo di gatta!Ahahah!
 
Top
5 replies since 19/11/2009, 23:23   78 views
  Share