Foto di alcuni miei animali che ho avuto

« Older   Newer »
  Share  
gazzella86
view post Posted on 4/11/2009, 16:18




per ora i miei cani che sono sul Ponte.. :cry:


image

Diana barboncina..qui si vede poco ma θ sul balcone.. θ vissuta nella mia famiglia per 13 anni ma con me appena 2.. poi era anziana,cieca e sorda e hanno dovuto farla addormentare per altri problemi ancora.. :( ciao mia cara Diana.. un abbraccio

image

eccola..qui si vede meglio.. :)

image

in mezzo a tanta neve.. :P


image

Kim, incrocio Collie..stupendo.. :) anche lui θ vissuto tanto tempo con noi e la nonna..

image

Kim coccolone..


image

lui θ Argo, ultimo cane che ho avuto prima di Diana.. l'hanno trovato i miei genitori abbandonato e l'hanno portato a casa.. θ stato con noi per 12anni e avrΰ avuto 14 anni.. era stupendooo.. anche se con un caratterino niente male..ghgh.. ha anche morso sia me che mio padre abbastanza seriamente ma noi l'abbiamo sempre tenuto lo stesso con grande amore.. non era colpa sua se aveva un carattere cosμ indipendente.. :) ghgh.. poi purtroppo l'abbiamo dovuto far addormentare per sempre per un tumore e ci hanno detto che non era operabile per la sua etΰ.. :((( Argo mi manchiiiii..

image

nel giardino in mezzo alla neve..

image


image

io e Argo in Valgrosina


image

image

Io e Argo sul "Lago della Regina" sopra il mio paese di Teglio,in Valtellina


image

Io (vestita da Pocahontas a carnevale) e Argo

image

Io,Argo e dietro ci sono Cipμ canarino (a sinistra) e Cip diamante mandarino (a destra)
 
Top
Mall
view post Posted on 4/11/2009, 16:30




che belle foto :) e complimenti sia a te che hai bellissimi cani tutti stupendi :)
 
Top
1 replies since 4/11/2009, 16:12   52 views
  Share