PERSONA CHE HA COPIATO IL NOSTRO FORUM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2009, 10:14
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,561
Location:
milano

Status:


però, sarà anche sull'altro circuito, avrà anche delle sezioni in più, ma il concetto sempre quello IL COPIARE I FORUM ALTRUI

NON SOLO, DICE DI FARE LA VOLONTARIA ED E' PER LA VENDITA DEGLI ANIMALI!!!!!

IO CI STAREI LONTANA!!!

cmq la terremo d'occhio

http://adottaunanimale.forumfree.net

la founder è:

;Lauly + Ranma x

 
Web   Top
Mall
view post Posted on 29/6/2009, 10:21




ma poi proprio con il nostro nostro nome Adotta Un Animale..
e che senso ha quel nome nel suo forum? se poi vende gli animali????

che rabbia :sick:
 
Top
Kikichia_98
view post Posted on 29/6/2009, 10:39




Scusatemi,ma voi preferite che gli animali vadano in canile senza cibo pittosto che essre venduti????
Io preferisco vendere un cane piuttosto che spedirlo in canile!
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 10:51
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,561
Location:
milano

Status:


scusate, ma la vendita degli animali è totalmente fuori luogo in questo forum, poi fate voi.

E POI VOGLIO DIRE SEI SICURA CHE QUEI CANI SIANO IN BUONE MANI??? FACCIAMO I SERI PER FAVORE
 
Web   Top
Mall
view post Posted on 29/6/2009, 10:54




ci sono canili dove gli animali vengono rispettati.. non mi sembra educato parlare male di persone che dalla mattina alla sera sono dietro a cercare di farli adottare..
gli animali non sono giocattoli..non si comprano!
 
Top
(-_*°FraGoLiNa°*_-)
view post Posted on 29/6/2009, 11:13




concordo perfettamente con Mall e Roberta-MioCucciolo!cmnq KIKICHIA_98 prima di giudicare xfavore ti dovresti presentare poi puoi fare quello ke vuoi!mi sbaglio ragazze?
 
Top
Kikichia_98
view post Posted on 29/6/2009, 11:23




Ma visto che sono un utente di quel forum voglio dirvi solo una cosa!
Lauly e' stata stupida a cambiare il nome per gente come voi che l'accusano anche di non amare gli anmali!
Lasciatemelo dire il vostro comportameno mi fa vomitare perche' Lauly ha trovato casa ad un sacco di animali tra cui gatti,cani ecc...e poi anhe se un cane viene adottato puo' finire in mani sbagliate!
E l'ultima cosa che volevo dire e' che ora sarete contenti dato che avete ottenuto cio' che volevate...Ma fatemi il favore voi!
 
Top
Mall
view post Posted on 29/6/2009, 11:26




mi sa' che ancora non hai capito la questione
il fatto che ha aiutato molti animali a trovare casa è una cosa bellissima, il problema è che il nome del forum e il link sono uguali al nostro
 
Top
(-_*°FraGoLiNa°*_-)
view post Posted on 29/6/2009, 11:30




scusa kikichia_98 cmnq ti volevo dire ke noi non abbiamo accusato Lauly ke non ama gli animali!abbiamo solo detto ke doveva cambiare il nome del forum e ora tocca anke al link!se Lauly l'ha cambiato è perchè vuole essere nostra amica cosa ke tu non diventerai mai se continui così!ma fammi il piacere tu!
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 11:35
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,561
Location:
milano

Status:


HA CAMBIATO SOLO IL NOME MA IL LINK E' SEMPRE QUELLO
 
Web   Top
(-_*°FraGoLiNa°*_-)
view post Posted on 29/6/2009, 11:38




UFFA...MA KE FACCIA TOSTA! image image
 
Top
[*..GraficantE..*]
view post Posted on 29/6/2009, 14:09




io non faccio parte di questo forum.. ma credo k tutti noi vogliamo che gli animali,ovvero i migliori amici dell'uomo debbano essere curati,adottati e coccolati... ma nn abbandonati.. Ma la questione qui... è che la founder di quel forum, non ha avuto neanche un pò d fantasia per un nuovo titolo....?!?!?! questo è per rispondere a Kikichia_98, che mi sembra non capisse il concetto...!!! Cioè neanche la fantasia di dare un nome nuovo ed originale ad un altro forum... che squallore
 
Top
Mall
view post Posted on 29/6/2009, 14:52




infatti che squallore, queste persone sono proprio senza fantasia e non rispettano il lavoro degli altri
 
Top
Dolcenoir89
view post Posted on 29/6/2009, 15:39




La cosa più ridicola è che non appena ho fatto visita al suo copia-forum penso proprio che mi abbia bannato sul momento (era in linea lei e la sua compare) e non ho potuto più visualizzare la pagina..che coda di paglia!!! ma visto che, se fa così,mi sembra proprio che non abbia la minima intenzione di avere alcun tipo di rapporto con il nostro staff, non si può fare niente per fare chiudere un forum che usa lo stesso link di un altro? tipo segnalarlo al circuito o robe del genere

comunque adesso le manderò un mp per chiederle spiegazioni sul fatto di avermi bannato così..anche se penso che sarà un tentativo fatto a vuoto..
 
Top
tama88
view post Posted on 29/6/2009, 19:01




Ho letto tutto solo adesso..è veramente assurdo..ma avete contattato l'admin?cosa vi ha detto esattamente?
Comunque vendere gli animali non ha senso perchè se qualcuno è disposto a pagare penso sarebbe ancora più felice di poterlo adottare..quindi è solo per interesse che si vendono.
 
Top
84 replies since 29/6/2009, 10:14   908 views
  Share