GATTILE E.DI.GA (Ente Difesa Gatti), Palermo

« Older   Newer »
  Share  
Dolcenoir89
view post Posted on 10/11/2008, 16:49




Indirizzo: Via Pandolfini, 3 - Boccadifalco, frazione di Palermo (PA)
Tel: 338 1621663 (Responsabile Sig.ra Narzisi)
E-mail: [email protected]
Note: L'EDIGA (Ente Difesa Gatti) è un'associazione che si prende cura dei gatti ammalati, abbandonati per strada da padroni incuranti dell'importanza delle loro vite, di gattini cuccioli che perdono la loro madre e non possono quindi continuare a vivere senza l'aiuto di chi li allatti al suo posto, e di tutte quelle vittime feline di atroci torture e sofferenze che la pigrizia e l'egoismo dell'uomo creano...


Edited by Dolcenoir89 - 6/4/2009, 14:05
 
Top
hitomiland
view post Posted on 9/4/2009, 09:36




Salve vorrei essere dei vostri!!! come posso???? anke in termini pratici di "forza lavoro"?
 
Top
Mall
view post Posted on 9/4/2009, 10:16




Ciao, puoi contattare direttamente il gattile:

Tel: 338 1621663 (Responsabile Sig.ra Narzisi)
E-mail: [email protected]
 
Top
vaser
view post Posted on 11/12/2009, 16:49




Oggi sono stato al gattile EDIGA di Palermo, complimenti per come lo elogiate, ho avuto personalmente contatti con la titolare, persona anziana di circa 70-80 anni, avevo tutte le intenzioni di adottare un gattino, ma visto che ho già altri due gatti adottati per strada e sono entrambi grandi, volevo un gatto piccolo, che ptesse crescere con tranquillità con gli atri gatti che già ho. Ci hanno portato in una piccola stanza dove c'erano 5-6 gattini di circa 2-3 mesi, abbiamo scelto un gattino e la signora subito ha risposto NO, questo è nato qua, io non lo dò, non dò neanche quelli grandi, se volete potete prendervi questo. Di tutta risposta, e scusatemi se vi posso sembrare un pò grezzo, gli ho risposto te lo puoi annacare, io voglio quello,la signora mi risponde "Decido io i gatti che si devono dare o non, quello è selvatico perchè è nato qua e io non lo dò", io non capisco con quale criterio è stato scritto questo appello, ma di tutta risposta vi posso dire che all'interno del gattile la situazione è molto critica, ci sono poche gabbie e molti gatti, ma perchè se una persona sceglie un gatto, sapendo a quali rischi va incontro, e io lo so perchè ne ho avuti di gatti in adozone nel mio giardino di casa + quelli che ho dentro casa, perchè non si deve accontentare ? Per qualsiasi aiuto, economico, assistenza e altro, non rivolgetevi alla gente con questi post strappalacrime, raccontate la verità, la signora non lascia adottare i gatti, ma vuole aiuti, si aiuti da sola. Per qualsiasi chiarimento potete contattarmi all'indirizzo email [email protected], sono a vostra completa disposizione.
 
Top
Mall
view post Posted on 11/12/2009, 17:45




bhe logicamente do ragione al 100% a te, è una situazione critica si se questa persona riceve aiuti ma non tiene adeguatamente gli animali, noi qui nel forum cerchiamo di dare tutti gli indirizzi di gattili e canili in Italia, purtroppo non abbiamo noi la possibilita' di andare a verificare essendo noi volontari Online, ma magari se contatti le Asl o volontari della zona puoi chiedere di andare a verificare..
in modo di risolvere questa triste situazione...non capisco perchè non fare adottare un animale che ha bisogno di una casa..
 
Top
fabiola87
view post Posted on 13/6/2011, 15:24




ciao sono di palermo ed ho appena trovato 4 gattini neri hanno ancora gli occhi chiusi qualcuno potrebbe aiutarmi, io nn me ne posso occupare poichè sn fortemente allergica! ma vorrei fare qualcosa per loro aiutatemi
 
Top
Mall
view post Posted on 13/6/2011, 20:03




puoi contattare loro per vedere cosa ti consigliano

Indirizzo: Via Pandolfini, 3 - Boccadifalco, frazione di Palermo (PA)
Tel: 338 1621663 (Responsabile Sig.ra Narzisi)
E-mail: [email protected]
Note: L'EDIGA (Ente Difesa Gatti) è un'associazione che si prende cura dei gatti ammalati, abbandonati per strada da padroni incuranti dell'importanza delle loro vite, di gattini cuccioli che perdono la loro madre e non possono quindi continuare a vivere senza l'aiuto di chi li allatti al suo posto, e di tutte quelle vittime feline di atroci torture e sofferenze che la pigrizia e l'egoismo dell'uomo creano...
 
Top
6 replies since 10/11/2008, 16:49   7805 views
  Share