Avete cavalli?
Poll choicesVotesStatistics
0 ma ne vorreste5 [71.43%]
1 cavallo1 [14.29%]
4 cavalli1 [14.29%]
2 cavalli0 [0.00%]
3 cavalli0 [0.00%]
piu di 4 cavalli0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Avete cavalli?

« Older   Newer »
  Share  
rina96'
icon2  view post Posted on 9/10/2008, 15:05




Quanti cavalli avete o ne vorreste? :AddEmoticons0972.gif:

io ne ho 4
 
Top
Mall
view post Posted on 9/10/2008, 15:42




io purtroppo ne ho 0
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 17:01
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,561
Location:
milano

Status:


io personalmente no, ma mia zia in america ha un maneggio e l'altra zia che sta amilano ha fatto gare e ha avuto anche lei un maneggio... io so andare a cavallo, all'americana! :)
 
Web   Top
*Artemide
view post Posted on 14/10/2008, 19:11




Anch'io 0...anche se mia zia vive a Bologna e quindi circa ad un'ora da casa mia, ha un maneggio, quindi praticamente con i cavalli ci sono cresciuta (la prima foto a cavallo credo risalga a quando non avevo neanche un anno)!
Anche a me piace andare a cavallo all'americana...ma se mi sente mia zia mi strozza
 
Top
rina96'
view post Posted on 15/10/2008, 22:55




BENE,VEDO CHE VI PIACE ANDARE A CAVALLO MA NON NE AVETE.NON IMPORTA.POTETE CHIEDERE AI POSTRI GENITORI DI MANDARVI AL MANEGGIO ANCHE SOLO PER POCHE LEZIONI PER IMPARARE LA TECNICA E POI SE SARETE MOLTO APPASSIONATE POTETE COMPRARE UN CAVALLINO AD UN PREZZO STRACCIATO O CHE POTETE ADOTTARE O SALVARE DAL MACELLO...
 
Top
Mall
view post Posted on 16/10/2008, 07:16




il preezzo stracciato, quale sarebbe?
poi comunque bisogna mantenerlo anche, veterinario/cibo/posto dove tenerlo/ecc
in genere al mese quanto costa mantenere un cavallo?
 
Top
view post Posted on 16/10/2008, 08:28
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,561
Location:
milano

Status:


Il prezzo θ MOLTO RELATIVO... non θ facile rispondere a questa domanda, tutto dipende da che cavallo volete e che cosa intendete fare con lui gare, passeggiate...
Considerate bene, se avete il tempo da dedicargli, se devete lasciarlo in scuderia per tanto tempo etc.
In piω ricordate che c'θ anche l'attrezzatura da prendere: sella, briglie, coperte, spazzole, etc.

image

Dovete anche considerare, il costo per il mantenimento in scuderia, se invece abitate in campagna e avete lo spazio per mantenerlo, ancora meglio!

Capita che se non avete molto tempo, il cavallo lo fate montare da un fantino, che lo fa lavorare quindi considerate anche il costo per il fantino.

C'θ poi il costo del veterinario, del maniscalco per gli zoccoli, se decidete di fare delle gare, lo dovrete sempre tenere allenato... insomma, la lista della spesa sarebbe troppo lunga, quindi se decidete di prendere un cavallo considerate TUTTI gli aspetti.

image
 
Web   Top
*Artemide
view post Posted on 16/10/2008, 15:06




Sμ, proprio per il costo troppo alto non abbiamo mai preso un cavallo, anche se in casa mia se n'θ parlato precchie volte e mia zia insisteva.
In maneggio ci sono andata parecchie volte, invece, anche se θ passato qualche anno dall'ultima volta...
 
Top
we love horses
view post Posted on 18/7/2009, 15:16




beate che le vostre zie hanno un maneggiooooo
invece la mia famiglia vanno tutti al contrario credono che i cavalli sono molto molto pericolosi e neanche ne vogliono sapere anche perchθ per questo ke ho la passione mi prendono in giroo uffi sono come niente nella mia famiglia .... io ne vorrei cento e + di cavalli ma non poxo anche perchθ mio padre odia i cavalli
 
Top
8 replies since 9/10/2008, 14:55   96 views
  Share