COME SONO LE FECI E LA PIPI' DEL CONIGLIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2010, 18:05
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,561
Location:
milano

Status:


ciecotrofo-vs-feci-ben-formate

FECI SANE:

Feci a pallina

fecinormali

Feci a catelella, il coniglio ha ingerito del pelo e lo ha espulso

image15

ciecotrofi di solito le mangiano direttamente, perchθ ricche di sostanze nutritive, se le vedete per terra o θ perchθ il coniglio mangia troppe carote oppure θ troppo grosso per arrivare a prenderle

ciecotrofo

FECI DA CONTROLLARE

diarrea θ pericolosa sia nei cuccioli che negli adulti, fatelo controllare


7-894613


PIPI' SANA:

pipi_2
non preoccupatevi per il colore, θ "colpa" delle verdure che mangia, non ci sono problemi :)

PIPI' DA FAR CONTROLLARE

sanguenelleurine
in questo cosa c'θ del sangue nelle urine ed θ il caso di far controllare il coniglio


IMMAGINI prese tutte dal web



Edited by *Mallory* - 13/10/2016, 09:15
 
Web   Top
Laura Morellato
view post Posted on 9/1/2018, 22:06




mi ero spaventata per le urine rossastre solo da ieri mangia radicchio ora vedendo le foto sono tranquilla grazie

preciso che la mia Lilly non θ stata comprata nel senso si i genitori per poi finire in padella θ coccolano θ grossa come una mano mai pensavo che un coni glietta selvatico diciamo---- potesse essere svezzato dall'uomo ed ora sta con me mi sto aggiornando su cosa darle eta sia le cure ovvio credo abbia 2 mesi circa consigli sul cibo ? ilradicchio θ presto? tengo a precisare che le ho subito acquistato il fieno grazie
 
Top
*Mallory*
view post Posted on 5/2/2018, 20:18




Ciao scusa ma solo ora vedo il messaggio, anche io ho due coniglietti di 5 mesi circa..ancora non il sesso dei miei..io gli ho inserito subito le verdure perche' il signore che me li ha dati le aveva gia' inserite..e per fortuna non θ successo niente e stanno bene, presto le faro' comunque una visita dal veterinario, anche io prima volta col radicchio mi sono spaventata ma poi ho visto che era per via della pigmentazione nella verdura..percio' tranquilla :-) fieno sempre a disposizione ,anche il finocchio gli piace e si puo' dare spesso

se ti va presentati e c'θ la sezione per le foto dei nostri amici a 4 zampe :-)
 
Top
2 replies since 7/9/2010, 18:05   4764 views
  Share