L'INFERNO DI FORTUNELLA - si trova in prov. di Caserta ma verrà affidata in tutta Italia

« Older   Newer »
  Share  
*Mallory*
view post Posted on 10/5/2018, 06:52







Non sappiamo il suo passato...
.non posso scrivere il suo trascorso...
ma posso scrivere del suo presente....
chi l' ha ridotta cosi voleva farla morire,
gli hanno sparato, dalla radiografia si vedono i pallini, segno indelebile della cattiveria umana,
ferita nel corpo e nell'anima
Io mi chiedo...QUANTE PERSONE TI HANNO VISTA?
quanti sono passati per quella strada e ti hanno ignorata?
eri ferma li, senza poterti muovere, aspettando qualcuno che avesse pieta' di te ....NULLA....solo indifferenza
il tuo corpicino martoriato non ha smosso nessuna coscienza, eppure dovevi essere li da giorni....
quando ti ho avvolta nella coperta per prenderti cercando di non farti male, ho letto nei tuoi occhi la speranza...abbiamo iniziato a scrivere una nuova pagina della tua vita,
scriveremo della tua rinascita nel corpo e nell'anima...
in barba a chi voleva mettere la parola fine alla tua vita.
Fortunella pesa solo 10 kg,
ne dovrebbe fare almeno 20, ma mangia con tanta voglia le cose buone che le diamo e recuperera' sicuramente

Ha circa 2 anni
razza drahthaar


si trova in prov di Caserta
Per info

Anna 3402249629
[email protected]

Teresa 3471251767

www.animedistrada.org

abbiamo bisogno di aiuto...

iban conto corrente intestato a

Associazione Anime di strada
IT47 G076 0114 9000 0101 2206 932

PostPay
intestata a Grella Anna
GRL NNA 62T 63I 676C

4023 6009 2320 9540

GRAZIE

Quest’anima si trova in prov. di Caserta ma verrà affidata in tutta Italia previo controlli pre e post affido obbligatori, firma regolare modulo di adozione, sterilizzazione obbligatoria ed impegno a mantenere i contatti nel tempo con i volontari.

NO CATENE, NO BOX, NO SERRAGLI, NO DA GUARDIA IN CAMPAGNE SPERDUTE O GIARDINI O CORTILI SENZA POSSIBILITA’ DI ENTRARE IN CASA, NO CACCIATORI!
UN ANIMALI PER NOI E’ UN MEMBRO DELLA FAMIGLIA……. E COME TALE DEVE ESSERE TRATTATO……. A VITA


Per info e adozione:
Anna Grella 340 2249629 [email protected]

REPERIBILI AL CELL MA SE NON RISPONDIAMO INVIARE MAIL....

SITO WEB: WWW.ANIMEDISTRADA.ORG
FACEBOOK: ANIMEDISTRADA

Per donazioni o adozione a distanza:
CONTO BANCO POSTA ASS0ClAZIONE ANIME DI STRADA
lBAN: lT 47 G 0760114900001012206932

 
Top
*Mallory*
view post Posted on 17/5/2018, 06:42




Con tanta gioia e riconoscenza vi aggiorno sulla nostra Fortunella....
Gioia xche ci sono buone nuove
Riconoscenza xche grazie a tutti voi che avete avuto un pensiero per lei, che avete condiviso, che avete mandato aiuto economico..... Grazie.... Grazie... Infinitamente grazie

Abbiamo portato la piccola a rifare analisi e i valori sono in rialzo... In una settimana è aumentata 1 kg e 100..... Più delle aspettative nostre e del veterinario...

Abbiamo ricevuto varie richieste di adozioni, tra cui una qui in campania che abbiamo preso in considerazione prima delle altre
Domenica sono venuti a conoscerla e a conoscerci.... Sono convinti di accoglierla nella loro famiglia...
Intanto dovrà passare un po' di tempo xche vogliamo che Fortunella si riprenda ancora un po' e nel frattempo ci organizzeremo per andare a fare il preaffido a casa e a conoscere anche i 2 pelosetti meticci che diventeranno i suoi fratellini
Grazie alla bontà, alla fiducia e alla stima di tutti voi, abbiamo ricevuto più di quanto servirà per Fortunella,
Dopo aver fatto tutte le cure e la sterilizzazione alla piccola, il restante delle offerte lo utilizzeremo per gli altri pelosetti che abbiamo sotto la nostra protezione, farò un album e ve li farò vedere..... Ne abbiamo 8 a pensione e altri in vari stalli
Fortunella é fantastica.... Gioiosa e affettuosa...
Tutta la cattiveria subita non ha scalfito il suo dolce cuore... Anzi.... I suoi occhi quando ci guardano sono pieni d'amore....Amore che noi lo vogliamo donare anche a tutti voi per dirvi GRAZIE.....cercheremo di aggiornarvi tutti sul suo futuro... Xche siamo tutti artefici di questo miracolo.... Il miracolo dell'Amore
Un abbraccio immenso da noi e da Fortunella

 
Top
1 replies since 10/5/2018, 06:52   23 views
  Share