I miei amori!

« Older   Newer »
  Share  
*Mallory*
view post Posted on 29/4/2011, 08:33




sono magnifici :) danno troppa gioia e anche nei momenti tristi ti fanno sorridere..io vedo con la mia cagnetta quando sono un po' giu' lei arriva mi da un bacio mi tira su la mano per dargli qualche carezza e guardandola negli occhi gia' ci si sente meglio...
 
Top
•Babi•
view post Posted on 5/10/2011, 21:13




Ciao a tutti!!
Una settimana fa è entrato nella nostra vita Dylan... un cucciolotto di 6 mesi che viene dal canile di Chioggia!
Dylan era timoroso, non si faceva avvicinare, sussultava al minimo rumore... in soli due giorni ha cominciato a leccarci, a farsi coccolare, a imparare dai "fratelli grandi". Anche se è solo un cucciolo non sporca in casa, non mangia cose che non dovrebbe mangiare (a parte qualche tappetino...ma possiamo chiudere un occhio!), la notte dorme tranquillo... insomma un angelo...!
Stiamo ancora lavorando per riuscire a farlo uscire di casa... "ma come, ho appena trovato una casa e voi volete portarmi fuori??" :)
Comunque riusciremo a fare anche questo... con calma.
Delle donne si fida dopo poco, per gli uomini ci vuole un po' di pazienza in più... ma sta facendo tanti progressi anche in questo campo...
Insomma un amore di cane, buono, intelligente, ubbidiente... il mio "branco" si è allargato ed è sempre più felice!

DCrid

Drid

Guardate che splendore! E crescerà ancora un po'... (speriamo non troppo!) e diventerà ancora più bello :)
 
Top
*Mallory*
view post Posted on 5/10/2011, 21:38




è magnifico!!!!! ma che cosa bella , bravissimaaa!!! :D
 
Top
•Babi•
view post Posted on 6/10/2011, 08:49




Grazie!! :D Sono davvero contenta di questo nuovo patato, è spendido! Abbiamo superato i piccoli momenti di crisi iniziale.. adesso (ed è passata solo una settimana!!) è diventato il cane ideale!!
 
Top
*Mallory*
view post Posted on 6/10/2011, 09:17




wow 1 una settimana è gia' un buon risultato ci sono cani che ho saputo che ci vogliono mesi per fare qualche passo in avanti, sei fortunata e sicuramente ti aiuta il fatto di avere gia' altri cagnoni dolcissimi che l'hanno accettato :)
 
Top
•Babi•
view post Posted on 6/10/2011, 09:28




Sì naturalmente loro lo aiutano tantissimo, senza probabilmente ci sarebbe voluto molto di più!
 
Top
•Babi•
view post Posted on 6/10/2011, 14:40




IMG_3577resized

IMG_3556resized

IMG_3578resized

IMG_3599resized

vi saluto per oggi :)
 
Top
*Mallory*
view post Posted on 6/10/2011, 14:51




che tesoro sembra ancora triste nello sguardo quanto tempo è stato in canile ? conosci il suo passato?
sembra che pensi che non sia ancora vero che possa finire tutto da un momento all'altro, che sguardo dolce...è splendido :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
•Babi•
view post Posted on 6/10/2011, 15:16




Tutto quello che so è che ha passato 4-5 mesi in un canile del centro-sud per poi essere trasferito a Chioggia... tutta la sua vita prima di venire da noi l'ha vissuta in canile... e quellosguardo triste sta già scomparendo, piano piano
 
Top
•Babi•
view post Posted on 10/10/2011, 17:25




Oggi siamo riuscite a farlo uscire dal cancello e ha fatto anche qualche metro, pure con della gente che passava... tremava un pochino ma è stato davvero bravo :wub:
 
Top
•Babi•
view post Posted on 22/1/2012, 16:43




A distanza di 4 mesi riusciamo a passeggiare in modo piuttosto tranquillo. Oggi abbiamo fatto la nostra prima uscita in centro!! Completamente deserto (8 di domenica mattina!) ma lui ci ha rese molto orgogliose, perché non si è lasciato spaventare dalle nuove strade, ma si è fidato di noi.
Al parco si diverte tanto e gioca con tutti, si è pure avvicinato a qualche persona, sempre a distanza di sicurezza...
Insomma stiamo migliorando MIKIO130

Eccolo!

Mi hai chiamato?
IMG_5774

Folli corse con gli amici
IMG_5576resized

Dylan e Brujo, i due fratellini riuniti fuori dalla gabbia :)
IMG_5174

eee... la prossima volta facciamo la foto quando è in cima! Tra un po' arriveremo anche a quello :) (non aveva mai neanche messo le zampette lì sopra :))
P1290713
 
Top
*Mallory*
view post Posted on 23/1/2012, 09:10




Che bravoo! :D è gia' un campione e grazie a voi che gli datee fiducia :D
 
Top
•Babi•
view post Posted on 21/3/2012, 17:55




IMG_8539resized



Quattro cani per strada.
Il primo è un cane di guerra
e nella bocca ossi non ha e nemmeno violenza.
Vive addosso ai muri e non parla mai,
vive addosso ai muri e non parla mai.
Il secondo è un bastardo che conosce la fame e la tranquillità
ed il piede dell'uomo e la strada.
Ogni volta che muore gli rinasce la coda.
E il terzo è una cagna, quasi sempre si nega,
qualche volta si dà e semina i figli nel mondo.
Perchè è del mondo che sono figli, i figli.

Quattro cani per strada
e la strada è già piazza e la sera è già notte.
Se ci fosse la luna, se ci fosse la luna si potrebbe cantare.
Il quarto ha un padrone,
non sa dove andare, comunque ci va,
va dietro ai fratelli e si fida.
Ogni tanto si ferma a annusare la vita, la vita.
Quattro cani per strada e la strada
è già piazza e la sera è già notte.
Se ci fosse la luna,
se ci fosse la luna si potrebbe cantare.
Si potrebbe cantare.


(De Gregori)

 
Top
*Mallory*
view post Posted on 21/3/2012, 23:07




fantastica :369220a3hjk9pcg9.gif: grazie mille per gli aggiornamenti che fai ogni volta una grande gioa
 
Top
•Babi•
view post Posted on 22/3/2012, 12:37




Figurati sono contenta di farli! :)
 
Top
51 replies since 4/6/2010, 13:36   451 views
  Share