| |
| è già! ma la prossima volta vogliamo la rivincita!  
 [b]Pet's name:[/b] Tiger Adopt virtual pets at Chicken Smoothie!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Amo la natura, con tutto il mio cuore, amo gli animali come la mia anima. Odio i cacciatori.. la vita per loro non significa nulla! Loro uccidono solo per divertimento, per vantarsi con i loro amici, per una stupida pelliccia, per la testa dell'animale attaccata al muro, o solo perchè sono solo dei mostri. Il lupo, quanta paura eh? solo perchè detto mostro, perchè si dice che sbrani i greggi. Ma.... il lupo.. è davvero un mostro? Il lupo, uccide per fame, come tutti gli esseri carnivori forse ha mangiato carne umana, i cadaveri dei caduti in guerra, noi distruggiamo il loro habitat e li costringiamo ad attaccare i gregge. Il lupo, simbolo di forza, saggezza, furbizia e.. libertà. A tanta gente dice di amare i lupi? Io non ne sono sicura del tutto. per le loro caratteristiche, forse.. Io? Io li amo con tutta la mia anima e... la mia vita sarà dedicata a loro! -----> ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 I love wolf --------> |
| | |