PERSONA CHE HA COPIATO IL NOSTRO FORUM

« Older   Newer »
  Share  
(-_*°FraGoLiNa°*_-)
view post Posted on 23/8/2009, 16:52




si però mi va sempre sui nervi!perchè vogliono avere ragione quando hanno trorto!vabbè...si infatti ormai è nel loro istinto copiare!
 
Top
Mall
view post Posted on 23/8/2009, 17:31




infatti e purtroppo non si puo' fare niente..abbiamo provato di tutto ma niente... è gia' bello che hanno cabiato il nome nel forum...anche se non era quello che volevo..volevo il cambiamento del link

ma ormai non si è riuscito ad avere una discussione..

pazienzaa ^^

il nostro rimane il primo e unico adotta un animale
 
Top
(-_*°FraGoLiNa°*_-)
view post Posted on 23/8/2009, 18:55




si ma se per esempio:su facebook trovano adotta un animale e come primo c'è quell'altro forum poi fanno molti utenti loro e noi no!capito!se su facebook ci sono loro come primo adotta un animale fanno più utenti loro!le persone poi pensano che noi abbiamo copiato!
 
Top
Mall
view post Posted on 23/8/2009, 20:14




noi siamo su facebook da prima di loro...ma non avendo nessuno che ci sta dietro..rimane fermo

ecco il link

https://www.facebook.com/reqs.php#/group.php?gid=134982220719
 
Top
josefina4ever
view post Posted on 24/8/2009, 15:30




scusa Kikichia_98 ma se tu vuoi criticare il nostro forum non ci venire nemmeno noi abbiamo trovato molte piu case a questi animali e lo voremmo continuore giusto ragazze/i?? noi non permetteremo di insultare il nostro forum

CITAZIONE (Mall @ 23/8/2009, 18:31)
infatti e purtroppo non si puo' fare niente..abbiamo provato di tutto ma niente... è gia' bello che hanno cabiato il nome nel forum...anche se non era quello che volevo..volevo il cambiamento del link

ma ormai non si è riuscito ad avere una discussione..

pazienzaa ^^

il nostro rimane il primo e unico adotta un animale

giusto mall e anno fatto bene a metterti come amministratore perche sei una persona stupenda
 
Top
Mall
view post Posted on 24/8/2009, 15:51




nessuno mi ha messo come amministratore :P avendo creato io il forum sono di principio founder/admin

cmq ragazze ormai da quello che abbiamo capito facendo questo post e che da ora PURTROPPO ci saranno due forum adotta un animale

ma il nostro è l'originale l'idea è partita qui per prima di fare questa idea..un forum di adozioni..

ma si sa' c'è sempre gente senza fantasia che copia.
 
Top
josefina4ever
view post Posted on 24/8/2009, 15:52




scusa pero il concetto e quello
 
Top
(-_*°FraGoLiNa°*_-)
view post Posted on 24/8/2009, 16:42




infatti...
 
Top
puffolola
view post Posted on 28/6/2011, 02:13




Questa discussione mi ha incuriosita e l'ho seguita fin in fondo..

ho cercato il forum e ho trovato questo:
http://adottaunanimale.forumfree.it/?t=43562747#lastpost

la cosa che mi ha lasciato perplessa, però, è questo link:
http://adozioni.forumcommunity.net

insomma, alla fine avete risolto? :)
 
Top
Mall
view post Posted on 28/6/2011, 09:12




il secondo link non si riesce ad aprire.. dice :
La pagina richiesta non è presente nei nostri archivi, probabilmente è stata cancellata.

l'hanno cancellato

sai creare un forum simile è facilissimo sopratutto se poi si copiano gli appelli da chi li mette con un lavoro dietro, ridimensionare foto ecc..

ma il problema è farlo crescere e dedicargli tanto tempo io sono sempre giornalmente presente e sempre inserisco qualche appello o aggiorno

loro hanno creato il forum con lo scopo di copiare tutto anche gli appelli, per fortuna il loro forum è stato scoperto sul nascere cosi' che tutti i miei affiliati sono stati avvertiti di non collaborare con loro in piu' a quei tempi ero in una specie di associazione online contro le persone che copiano in modo che anche loro erano stati avvertiti e cosi' il loro forum è morto sul nascere...
 
Top
84 replies since 29/6/2009, 10:14   908 views
  Share