PERSONA CHE HA COPIATO IL NOSTRO FORUM

« Older   Newer »
  Share  
Mall
view post Posted on 29/6/2009, 20:07




ho parlato con la founder, chiedendo gentilmente almeno di cambiare il nome del forum...dopo tante storie e prese in giro ha detto che cambiava il nome in "qua la zampa" che poi so' che gia' c'è un sito con quel nome..
ma mi fa' che il link non lo cambiava..percio' è la stessa cosa..di come è adesso

la fonder è ;Lauly

Kikichia_98 è la sorella

purtroppo è circuito forumfree.. percio' non possiamo fare niente PURTROPPO

se era invece di community potevamo contattare lo staff di fc

 
Top
(-_*°FraGoLiNa°*_-)
view post Posted on 29/6/2009, 20:18




faccie toste!io odio le copione e sopratutto le bugiarde come kikichia_98!non si rende conto ke se insulta noi è ridicola!bhè...l'importante è ke il nostro forum è salvo apparte il link!vabbè...fà nnt!spero però ke decidano al + presto non di cambiare circuito,ma almeno il link!lo spero tanto!questo forum io lo amo come se fosse mia sorella e farei di tutto e di +!
 
Top
Mall
view post Posted on 29/6/2009, 20:30




Kikichia_98 ha 10 anni è tutto dire...

ormai ci hanno bannati tutti dal loro forum e qui logicamente noi abbiamo fatto lo stesso per paura che prendano altro materiale...gente cosi' nè capace...
è meglio se cambiano il nome prima perchè avendo il nome adotta un animale e poi invece li vendono non è onesto verso chi ci va' pensando di salvarli..
è un forum presa in giro
 
Top
tama88
view post Posted on 29/6/2009, 21:19




Io non sono stata bannata quindi posso tenerle d'occhio..
Comunque sono veramente sconvolta..è identico!!Anche dove c è staff..mi piaceva un sacco com'era da noi anche perchè mi sembrava originale e là è uguale!
 
Top
Mall
view post Posted on 30/6/2009, 01:05




Sì, è praticamente uguale ha copiato tutto e mi fa' una grandissima rabbia che non si puo' far niente, "almeno io non conosco nessuno nel circuito di forumfree dello staff"....non è giusto che delle persone si fanno in 4 per creare un forum per aiutare gli animali, con tanta fatica e poi arrivano le prime bimbe e te lo copiano da cima in fondo..
Si sono iscritte pure alle top dove partecipiamo noi... adesso ci sono 2 adotta un animale, tutti i nostri utenti possono pure far confusione lungo andare..perchè secondo voi hanno messo lo stesso nome? e non vuole cambiare il link? perche' il forum adotta un animale il nostro è gia' abbastanza conosciuto...abbiamo abbastanza visite...tenendo il nome hanno intenzione di rubarci utenti praticamente...
:panda-dog-emoticon-010%5B1%5D.g :panda-dog-emoticon-010%5B1%5D.g :panda-dog-emoticon-010%5B1%5D.g
 
Top
(-_*°FraGoLiNa°*_-)
icon2  view post Posted on 30/6/2009, 11:54




ke rabbia tremenda!cmnq anke io non sono stata bannata!bhè...in realtà non sono iscritta a forumfree^^' meglio così le spie ha quelle copione!non solo hanno torto voglio avere anke ragione!
come vi ho detto prima io amo questo forum e farei di tutto e di +!perkè non si tratta di un gioco,non si tratta di giocattoli,non si tratta di comprare...
si tratta della vita dei nostri amici animali!bhè...si vede ke queste copione e bugiarde...non sanno cosa sia "una vita da salvare"!bhè...peggio x loro!si meritano una bella lezione! image
 
Top
Mall
view post Posted on 30/6/2009, 12:02




grazie fragolina ^^
 
Top
(-_*°FraGoLiNa°*_-)
view post Posted on 30/6/2009, 12:22




di nnt!x me è un piacere sostenervi!^^
 
Top
Mall
view post Posted on 2/7/2009, 12:06




sapete che hanno avuto il coraggio di mettere nel loro forum un bannerino con scritto Stop ai copioni?!?
ahahahahah a me viene solo da ridere

RIDICOLE.
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 12:11
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,561
Location:
milano

Status:


già ridicole e false
 
Web   Top
(-_*°FraGoLiNa°*_-)
view post Posted on 2/7/2009, 13:17




brava!;)
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 14:37
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,561
Location:
milano

Status:


e loro hanno lasciato il banner dell'iniziativa, che gente di m... veramente
 
Web   Top
Mall
view post Posted on 2/7/2009, 14:41




napolina94 li ha avvertiti in tag dicendogli che erano fuori dall'iniziativa e loro hanno cancellato il suo messaggio :369286qzqm85uhnl.gif:
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 14:53
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,561
Location:
milano

Status:


sono delle cretine MI VIEN VOGLIA DI PRENDERLE A SCHIAFFI TUTTE!!!!
 
Web   Top
84 replies since 29/6/2009, 10:14   908 views
  Share